Muoviti Bene con UniTo. Rispondi al questionario per le nuove convenzioni di sharing mobility
Tra le studentesse e gli studenti che risponderanno al questionario saranno estratti a sorte premi utili per spostarsi in modo sicuro in bici o monopattino
L'Università di Torino, per disincentivare l’uso dell’auto privata tra casa e università e favorire spostamenti ambientalmente sostenibili, ha avviato un percorso aperto per l’attivazione di convenzioni di sharing mobility per studenti e dipendenti di UniTO.
Aiutaci a raccogliere informazioni utili per costruire un'offerta di servizi di mobilità condivisa quanto più vicina ai bisogni della comunità UniTo. Fino al 31 luglio comunicaci quali sono le tue preferenze di spostamento con la sharing mobility!
<< PARTECIPA AL QUESTIONARIO >>
Tra le studentesse e gli studenti che risponderanno al questionario saranno estratti a sorte premi utili per spostarsi in modo sicuro in bici o monopattino, come ad esempio kit luci e caschi, oltre a borsoni sport-viaggio firmati UniTo! Scopri meglio i premi sul sito e sui social del Green Office (Facebook e Instagram)
Le tappe del percorso
Il gruppo Mobilità del Green Office e il Mobility Manager hanno fatto una ricognizione dei servizi di sharing mobility attivi sul territorio ed hanno pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per gli operatori di mercato interessati ad offrire agevolazioni alla vasta comunità universitaria sull’acquisto di beni e servizi di mobilità condivisa. Ricevute le manifestazioni di interesse degli operatori sono stati individuati gli elementi chiave delle proposte che ora sono oggetto di una consultazione interna alla comunità di Unito attraverso un breve questionario. Per stipulare le migliori convenzioni possibili con gli operatori è necessario capire quali sono le preferenze della comunità universitaria nella scelta di mezzi in sharing.
Per maggiori informazioni scrivi a unito-go@unito.it