Prime lauree online della sede UniTo a Biella
Sei nuovi laureati nel corso in Scienze dell’Amministrazione online, aperto nell’a.a. 2013/2014 dall’Università di Torino
Sono tutte donne le prime laureate in Scienze dell’Amministrazione on-line della sede distaccata di Biella.
A tre anni esatti dall'attivazione del corso di laurea in Scienze dell'Amministrazione on-line del Dipartimento di Giurisprudenza, si è tenuta oggi, in anticipo rispetto alla media italiana per il raggiungimento della laurea di primo livello, la prima sessione di laurea.
“Questo risultato - ha dichiarato il prof. Roberto Cavallo Perin - è indice di un'eccellente qualità della didattica offerta dall'Università di Torino nel corso in modalità on line della sede di Biella, grazie all'esperienza maturata in oltre 17 anni dalla nascita del primo corso in Scienze dell'Amministrazione tenuto in via telematica dall'Ateneo torinese.”
“L’attivazione di questo corso di laurea all'interno della nostra sede è un importante tassello che rafforza il rapporto di collaborazione, in essere ormai da anni, con l’Università degli Studi di Torino e rappresenta un valore aggiunto del campus universitario – afferma Pier Ettore Pellerey, Presidente di Città Studi – segno questo di una sempre più consolidata e reciproca fiducia tra i due Enti ed espressione del buon operato degli ultimi anni”.
Le sei studentesse hanno discusso le proprie tesi davanti alla commissione presieduta dal Prof. Roberto Cavallo Perin, Presidente del Corso di Laurea e Delegato del Rettore per gli insediamenti universitari extra-metropolitani, e composta dai proff. Manuela Ceretta, Roberta Bosisio, Marcello Gualtieri, Maura Mattalia, Giovanni Torrente e Laura Broccardo.