Corri la Mirafiori Open Run e sostieni l’ospedale Regina Margherita
Domenica 23 ottobre prende il via la corsa di 8 km negli storici stabilimenti Fiat
Il Mirafiori Motor Village compie 10 anni e festeggia con una corsa non competitiva di 8 km aperta a tutta la cittadinanza, per finanziare il progetto “Onda su onda” di Forma ONLUS, Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita. Parte del ricavato, infatti, andrà in beneficenza e servirà all'implementazione del Monitoraggio Neurofisiologico non Invasivo in Terapia Intensiva Pediatrica.
Il progetto prevede l’acquisizione di una postazione di monitoraggio neurofisiologico combinato composto da: un Doppler Transcranico ed un Elettroencefalografo e il finanziamento di 2 borse di studio, rispettivamente per un tecnico di Neurofisopatologia dedicato al sistema di monitoraggio e alla raccolta dati e un Medico Neuropsichiatra Infantile dedicato alla valutazione clinica dei pazienti sottoposti a monitorizzazione e all'analisi dei dati raccolti.
La corsa prende il via alle ore 10.00 domenica 23 ottobre, per la prima volta è possibile attraversare gli storici stabilimenti e correre sulla pista di collaudo Fiat, e al termine un fortunato vincitore verrà estratto a sorte e tornerà a casa a bordo della nuova Fiat 500.
Le iscrizioni sono aperte online o presso i punti ufficiali di iscrizione.
Completando la registrazione con il pagamento della quota di partecipazione, si avrà diritto al pettorale e al Welcome Kit, che si potrà ritirare da venerdì 21 ottobre fino alle ore 9.30 di domenica 23 Ottobre, presso l’area dedicata al Mirafiori Motor Village, in piazza Riccardo Cattaneo a Torino.