Online il nuovo numero di Futura Magazine
Inchieste, interviste e appuntamenti firmati dalla redazione del Master in Giornalismo "Giorgio Bocca" dell'Università Torino
Il futuro ha già attraversato la porta delle nostre case. La quotidianità è scandita da nuove tempistiche, dettate dagli algoritmi. Nell’ultimo numero di Futura magazine, la redazione del Master in Giornalismo "Giorgio Bocca" dell'Università di Torino affronta tutte queste tematiche, analizzado il modo in cui le nuove tecnologie hanno cambiato il modo di pensare il lavoro e plasmato la nostra esistenza.
Per la sezione esteri, riflettori sulla gestione della pandemia in Africa: dalle previsioni iniziali di catastrofe sanitaria, il continente ha dimostrato di poter affrontare l’emergenza.
Tornando sul locale, un occhio alle prossime elezioni comunali con un focus sul bilancio di Torino, sfida principale del prossimo sindaco.
Spazio inoltre alla nuova Call to Action indetta dalla redazione: Libertà e partecipazione sono i protagonisti della settimana. Come si rapportano i giovani alla politica?
In chiusura lo sport, con le preparazioni per la prima edizione torinese delle Atp finals. Il circolo Sporting è pronto ad accogliere i migliori tennisti del ranking mondiale nella sua nuova casa, rinnovata per l’occasione.
Tutti gli altri aggiornamenti sono disponibili sul sito futura.news