Made in Research, dove le idee incontrano le competenze
Per partecipare al contest occorre mandare la propria candidatura entro il 2 maggio 2016
Dal 19 al 21 maggio si terrà l'edizione 2016 del Made in Research, contest organizzato dall'incubatore dell'Università di Torino 2i3T. Si tratta di un business game, una sorta di gioco di ruolo caratterizzato da un un contesto simulato di natura aziendale, all'interno del quale i giocatori si confronteranno con problematiche manageriali e si troveranno a compiere decisioni di vario genere, legate al marketing, logistica, produzione ecc.
Il Made in Research si rivolge a tutti coloro che abbiano un'idea innovativa e intendono valorizzarla, coniugando le proprie competenze con quelle dei team imprenditoriali che affiancheranno i giocatori. La partecipazione è gratuita e prevede l'iscrizione attraverso la compilazione di un'apposita scheda scaricabile sul sito di 2i3T e l'invio di un video che illustri il progetto in 60 secondi. La candidatura dovrà avvenire entro le 18:00 del 2 maggio 2016 all'indirizzo mail mir@21rt.it.
Tutte le informazioni dettagliate sono sul sito dell'incubatore 2i3T.