CUS Torino, da lunedì 25 maggio riaprono gli impianti
A partire dal 25 maggio sarà possibile praticare attività sportive in cinque dei nove impianti del Centro Universitario Sportivo torinese
Da lunedì 25 maggio il Centro Universitario Sportivo torinese riaprirà cinque dei suoi nove impianti. Si tratta delle strutture con più possibilità di praticare attività fisica all'aria aperta e in particolare:
- via Panetti 30 (Torino): atletica leggera (corsi e agonismo), basket (agonismo), tennis (corsi e affitti), beach volley (agonismo e personal) e danza (corsi)
- Golf Club Colonnetti per i soci della struttura
- corso Sicilia 50 (Torino): tennis (agonismo, corsi e affitti), canoa e canottaggio (agonismo, master, soci)
- Angelo Albonico (strada del Barocchio 27, Grugliasco) rugby (agonismo e corsi)
- via Milano 63 (Grugliasco): tennis (agonismo, corsi e affitti)
“Per il sistema universitario sportivo e per il nostro territorio è sicuramente un bel segnale di ripartenza. Lunedì riprenderemo parte delle nostre attività - spiega il Presidente del CUS Torino Riccardo D'Elicio - e questo sarà una grande soddisfazione, un sollievo per tutti noi, per chi ama lo sport, uno momento di svago per i giovani e per gli studenti universitari. Abbiamo la fortuna di avere degli impianti con delle aree verdi, sia nostre che adiacenti, e quindi siamo pronti per ricominciare; in queste ore stiamo portando a termine i processi di sanificazione e stiamo mettendo la cartellonistica con le istruzioni da seguire, in regola secondo i protocolli del Governo e dell’Università. Presso ogni impianto sarà presente un addetto che darà indicazioni e farà rispettare le regole”.