UNITA Days a Torino: UniTo ospita le Università partner dell’Alleanza
L’evento si è svolto il 13 marzo presso il Campus Luigi Einaudi, il 14 marzo presso la Scuola di Management ed Economia e si è concluso il 15 marzo presso la Scuola di Agraria eMedicina Veterinaria di Grugliasco
Si sono svolti dal 13 al 15 marzo per la prima volta a Torino gli UNITA Days, un evento per far conoscere le opportunità di mobilità offerte dall’Alleanza Europea UNITA. 20 persone tra tecnici amministrativi e docenti provenienti da 8 Atenei dell’Alleanza hanno incontrato studenti e docenti di UniTo: insieme hanno parlato di Erasmus+ e dei programmi internazionali dell’Alleanza UNITA.
L’evento si è svolto il 13 marzo presso il Campus Luigi Einaudi, il 14 marzo presso la Scuola di Management ed Economia e si è concluso il 15 marzo presso la Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria di Grugliasco. Quasi 200 studenti e studentesse hanno partecipato e hanno scoperto le mete internazionali del bando Rural Mobility aperto in questi giorni fino al 31 marzo, e i nuovi programmi Blended Intensive Programmes offerti dal programma Erasmus+.
Gli UNITA Days continuano dal 20 al 23 marzo alla West University of Timisoara in Romania: seguici sui social, anche UniTo sarà presente.