FAQ - FAcoltà on Question

Facoltà e Scuole universitarie sotto esame

A cura di: Staff 110

informazione

servizio

Format che dà spazio alle Facoltà per presentarsi e comunicare la propria realtà in occasione delle Immatricolazioni 2010/2011
Una panoramica delle Facoltà e Scuole Universitarie dell'Università di Torino in occasione delle immatricolazioni 2010/2011.
Ogni puntata è dedicata interamente ad una Facoltà/Scuola, per conoscerne la storia, i corsi di laurea, gli sbocchi professionali e le ultimissime novità per il prossimo anno accademico. Al centro della puntata l'intervista con i delegati per l'orientamento che risponderanno a domande e curiosità.
Sono disponibili anche le Pillole di FAQ': tutto ciò che si deve sapere per diventare studente di UNITO!

In onda: in concomitanza con le giornate di Orientamento e durante tutto il periodo delle immatricolazioni 2010/2011.
Per partecipare: la redazione, su indicazione del Settore Orientamento, ha contattato i delegati per l'Orientamento, in alternativa il Preside o il RIF della Facoltà o della Scuola possono chidere di partecipare inviando una mail all'indirizzo 110@unito.it (oggetto: partecipazione FAQ).
Impegno richiesto: un'ora circa presso gli studi di 110 webradio (in Rettorato) da parte del Preside o di un suo delegato. Si richiede la partecipazione di: preside/delegato, personale docente e tecnico-amministrativo a seconda delle scelte inerenti il contenuto dell'intervento.

Podcast