Alla Prof.ssa Roberta Ricucci e Stella Pinna Pintor il premio internazionale Diversity in Organizations, Communities & Nations International Award for Excellence
La Diversity in Organizations, Communities & Nations Journal Collection premia annualmente studi o articoli di recente pubblicazione riconosciuti come meritevoli dai membri della Diversity in Organizations, Communities & Nations Research Network.
La Prof.ssa Roberta Ricucci, docente al Dipartimento di Culture, Politica e Società, e Stella Pinna Pintor, dottoranda del dottorato in Mutamento Sociale e Politico, hanno ricevuto il premio internazionale Diversity in Organizations, Communities & Nations International Award for Excellence.
La Diversity in Organizations, Communities & Nations Journal Collection premia annualmente studi o articoli di recente pubblicazione riconosciuti come meritevoli dai membri della Diversity in Organizations, Communities & Nations Research Network. La pubblicazione viene selezionata tra i dieci articoli più votati emersi dal processo di peer review. Roberta Ricucci e Stella Pinna Pintor sono state premiate a Lisbona durante la 24a conferenza internazionale dell'associazione.
L'articolo scientifico premiato è relativo ad un progetto coordinato dalla Prof.ssa Ricucci per l'Università di Torino grazie ai fondi AMIF-FAMI dal titolo SA.M.MI - Salute Mentale Migranti e che ha coinvolto i dipartimenti di Culture, Politica e Società e Psicologia.