Aperte le iscrizioni al Master in Innovation in food science and technology "Michele Ferrero"
Le iscrizioni alle selezioni del Master interateneo di II livello, promosso e coordinato dall'Università di Torino, scadranno il 5 ottobre
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2020-21 del Master Universitario in Innovation in food science and technology "Michele Ferrero" dell'Università di Torino con la partecipazione dell'Università Cattolica - Campus di Piacenza.
Il master, dedicato a Michele Ferrero, fondatore dell'omonima azienda dolciaria, nell'edizione 2020-21 si svolgerà interamente online. Il percorso di studi si propone di fornire, a laureati con adeguata formazione in settori scientifici diversi, una preparazione di carattere interdisciplinare nel campo delle scienze e delle tecnologie alimentari, privilegiando gli aspetti più innovativi del Sistema alimentare, della Nutrizione sostenibile della Dieta e della Salute umana.
Il corso prevede un massimo di 12 partecipanti, italiani e stranieri e l'offerta formativa sarà erogata in lingua inglese; la durata è di un anno accademico, 1500 ore tra Learning live, Project work e studio individuale.
La quota di iscrizione di 5.000 € sarà finanziata totalmente dalla Fondazione Piera, Pietro e Giovanni Ferrero. Sono inoltre garantiti contributi di agevolazione alla frequenza e premi agli studenti meritevoli.
Per informazioni:
Mail: info.masterferrero@unito.it
Tel.: (+39) 011 6708551